Pochi, ma essenziali ingredienti possono trasformare un tranquillo sabato bolognese in un’occasione davvero unica! Una caccia al tesoro, 300 partecipanti suddivisi in gruppi da 5 e Bologna a fare da cornice a questa iniziativa.
Come partecipare? L’appuntamento è alle ore 10 di sabato 28 maggio, presso lo STARTER POINT in Piazza S. Stefano, dove i primi 300 partecipanti potranno iscriversi alla manifestazione e ricevere la t-shirt dell’evento.
Come si gioca? Come ogni caccia al tesoro, lo scopo del gioco è concludere il percorso nel minor tempo possibile, superando le prove di abilità previste nelle 3 tappe e raccogliendo – passo dopo passo – gli indizi disseminati nelle vie e nelle piazze del cuore di Bologna.
Ai primi 100 che concluderanno la caccia al tesoro, verrà regalata una speciale bicicletta donata dall’associazione Amici di Piazza Grande che dal 2008, grazie al sostegno della Fondazione Vodafone Italia, ha avviato a Bologna il progetto “L’officina della bicicletta: avviamento al lavoro”.
Questa iniziativa è inserita nel progetto “Vodafone loves Bologna” a supporto di eventi e iniziative culturali, sportive e sociali in grado di creare valore per il territorio, per la comunità, per la qualità del proprio tempo.