HEKO+Life: tecnologia biocompatibile al polso

HEKO+Life: tecnologia biocompatibile al polso

Il nostro corpo è regolato da un sistema di flussi di energia chiamato biocampo, che influenza l’efficienza fisica ed il benessere dell’organismo.

Il dispositivo di “HEKO +Life by Aura Activator®” è in grado di ottimizzare e rafforzare il biocampo e conferisce un beneficio immediato all’organismo, migliorandone il benessere generale e le prestazioni fisiche come l’equilibrio, la forza, l’elasticità muscolare, il rendimento energetico, il recupero dalla fatica, la resistenza e la concentrazione. Infatti, se il corpo umano è dotato di un campo magnetico equilibrato è meno sottoposto a stress, la capacità di concentrazione è superiore, e la risposta muscolare è più rapida.

Testato (anche) da numerosi atleti professionisti, questo dispositivo garantisce un miglior drenaggio dell’acido lattico nei muscoli, con conseguente diminuzione della stanchezza fisica ed un recupero più veloce dopo lo sforzo. Le prove di laboratorio effettuate con questo dispositivo mostrano un aumento del 10,29% nella potenza media salto, una diminuzione del 19,63% nella difficoltà di trovare il baricentro ove sia necessario equilibrio e una diminuzione del 33,77% di accumulo dell’acido lattico.

L’orologio “HEKO +Life powered by Aura Activator®” può essere utilizzato da chiunque e i benefici del dispositivo integrato si riscontrano in tutte le attività, contribuendo al miglioramento delle prestazioni fisiche in modo naturale, poiché non è né una medicina né un prodotto elettromedicale.

“HEKO +Life powered by Aura Activator®” è l’unico prodotto di questo genere ad avere un brevetto italiano certificato con validità internazionale. Lo sviluppo del dispositivo nasce dalla competenza e dall’attività di sperimentazione di un gruppo di ricercatori, medici, fisioterapisti e atleti professionisti. Responsabile del Centro Studi “Aura Activator®” è il Dott. Luigi Benetti, medico specializzato in Chirurgia Generale, il quale si avvale della preziosa collaborazione del Prof. Umberto Tirelli, Direttore del dipartimento di Oncologia Medica presso il CRO di Aviano, fra i più autorevoli esperti a livello europeo per quanto riguarda la sindrome da stanchezza cronica.

Il progetto “HEKO +Life powered by Aura Activator®” non è soltanto il risultato di un innovazione tecnologica, uno dei suoi obiettivi fondamentali è contribuire in modo naturale al miglioramento delle prestazioni fisiche ed aiutarci ad essere in perfetta armonia con il nostro corpo.

I nuovi modelli sono distribuiti da Euro Trade, la storica Azienda italiana produttrice di orologi, hanno cassa e bracciale in mono-blocco di resina hi-tech ultraleggera, semitrasparente “Made in Italy” e sono disponibile in versione uomo e donna.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.