L’eco-sostenibilità nella gestione degli spazi meeting in scena a Milano

L’eco-sostenibilità nella gestione degli spazi meeting in scena a Milano

Martedì 19 aprile, presso l’Hotel NH Touring di Milano (via Tarchetti – zona piazza della Repubblica), si terrà un importantissimo seminario dal titolo “Spazi meeting green – come progettare, realizzare e gestire una sala riunioni corporate o un grande centro congressi all’insegna dell’eco-sostenibilità”.

La prima parte dell’incontro – che si rivolge soprattutto ai responsabili delle meeting facility aziendali, la gestione delle quali si configura come un’importante voce di costo cui le tecniche green offrono insospettabili ed efficacissime aree di risparmio – è curata dal Bio-Architetto Massimo Duroni, noto esperto in materia e docente presso il Politecnico di Milano.

L’altra parte del seminario, invece, sarà a cura di Francesco Conci, direttore esecu¬tivo di Fiera Milano Congressi, che presenterà in anteprima le risorse eco-compatibili del nuovo Mic Plus, il centro congressi più grande d’Europa, d’imminente apertura presso Fieramilanocity.

Completano il ricco panel di ospiti la presidente di GMIC Italia Annamaria Ruffini CMP e un funzionario della catena ospite, NH Hotels, che illustrerà il prodot¬to Ecomeetings.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.