Lexmark “Leader” nel Magic Quadrant 2011 di Gartner per il settore Managed Print Services

Lexmark “Leader” nel Magic Quadrant 2011 di Gartner per il settore Managed Print Services

Lexmark International annuncia di essere stata inserita da Gartner, Inc. nel quadrante dei “Leaders” nel loro Magic Quadrant 2011 report: Managed Print Services Worldwide” 1.

Nel report stilato da Gartner, Lexmark è stata valutata sulla base della propria completezza di visione aziendale e capacità di execution. Secondo l’analista, i leader devono essere in grado di fornire soluzioni di Managed Print Services (MPS) a una vasta gamma di clienti nel modo più capillare possibile, quindi devono dimostrare una portata realmente globale. Essi devono dimostrare di essere in grado di avere le competenze non solo per il mercato attuale ma devono possedere visione, iniziativa e risorse per rispondere al meglio alle sfide di domani. I leader sono in grado di accrescere l’intera gamma delle soluzioni offerte grazie anche a una serie di servizi a valore aggiunto. Per questo motivo sono spesso scelti dalla clientela media e grande.

Lexmark è leader nel mercato MPS sia per quanto riguarda lo sviluppo e la capacità di aggiungere valore a un’organizzazione che nell’applicazione pratica delle soluzioni.

L’offerta full suite Lexmark per il Managed Print Services fornisce valore non solo alle grandi aziende ma anche a quelle piccole o di media dimensione in tutto il mondo. Le conoscenze industriali specifiche di Lexmark su un’ampia gamma di settori, l’abilità nello snellire i processi di business e il focus nel guidare gli utenti a stampare meno è ciò che differenzia e caratterizza l’offerta MPS di Lexmark sul mercato.

È da oltre 12 anni che Lexmark offre soluzioni di Managed Print Services (MPS) e continua ad effettuare importanti investimenti all’interno della propria struttura internazionale per assicurare la capacità di execution in modo coerente e garantendo al contempo un apporto in termini di valore aggiunto anche alla clientela più esigente su scala mondiale.

“Con la nostra offerta completa e scalabile, diamo ai nostri clienti una chiara visione sui loro asset e sull’intero ambiente di stampa, il che costituisce un potente strumento per ripensare e ottimizzare i processi di stampa su carta” – afferma Marty Canning, Lexmark Executive Vice President e President di Imaging Solutions and Services. “Tutto ciò, insieme alla notevole esperienza nel settore, rappresenta il motivo per cui Lexmark è considerato un provider affidabile per i Managed Print Services, che supporta tra l’altro alcune tra le più grandi imprese globali nel migliorare la produttività della propria forza lavoro, accelerando e rendendo più efficienti i loro processi riducendo al contempo i costi.”

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.