Nasce il nuovo Tour operator di EcoWorldHotel

Nasce il nuovo Tour operator di EcoWorldHotel

EcoWorldHotel, la prima catena di alberghi e b&b eco-friendly, ha da poco presentato la divisione nuova Eco Tour Operator, ovvero la divisione dedicata a “Slow Tour” ed escursioni eco-sostenibili.

Le novità di questo 2013 consistono in diversi itinerari a piedi, inediti trekking urbani, nordik walking nei parchi, visite a tema e tour personalizzati comprese anche esibizioni uniche di noti musicisti italiani e stranieri.

L’Italia ha molto da offrire e La richiesta di un turismo sano e attento all’ambiente è in forte crescita, soprattutto in vista di EXPO 2015, per questo è nata la collaborazione con Urban Safari.

«Insieme vogliamo consegnare “le chiavi della città’ ai turisti che vogliono visitare un’insolita Milano: lenta e sostenibile.» Afferma Alessandro Bisceglia, presidente di EcoWorldHotel.

Tutti gli alberghi di Milano e hinterland devono essere preparati a offrire servizi innovativi e originali che soddisfino le aspettative degli eco-turisti in visita prima, durante e dopo EXPO 2015.

«Questi Eco-Tour porteranno il turista sia ad una riscoperta del nostro patrimonio artistico–culturale e naturale, sia del proprio benessere mentale e fisico grazie al concetto di “Slow Tour”- il piacere di spostarsi lentamente- » continua Alessandro Bisceglia.

Già dalle prossime settimane, sul sito di EcoWolrdHotel è possibile prenotare i primi 10 esclusivi eco-tour a piedi alla scoperta di una Milano “lenta”: soggiorni e tour non solo nel pieno rispetto dell’ambiente ma anche accessibili economicamente

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.