Natale green, il regalo giusto rispetta l’ambiente

Natale green, il regalo giusto rispetta l’ambiente

Volete festeggiare un natale green ma non sapete da dove partire per fare i regali? La corsa nei negozi non fa per voi?
In occasione del Natale 2013 il gruppo Energie Rinnovabili ha pensato ad una soluzione che con un semplice click vi permetterà di confezionare doni rispettosi dell’ambiente.

Il nuovo Gruppo d’acquisto Natale, nasce come punto d’incontro tra domanda e offerta senza scopo di lucro.
Il nuovo blog propone tantissime idee come le biciclette per bambini in legno, oppure il kit di lampade led.

Se invece volete puntare sulla moda senza abbandonare l’amore per la natura potrete puntare sui capi MeDeA in 100% alpaca tinta con le erbe.
Per andare sul classico invece Naturasì propone diversi cesti Natale composti da prodotti biologici tutti sotto ai 60 Euro.

Ovviamente in prima posizione non deve mai mancare la creatività! Scegliete ad esempio prodotti a km zero, realizzate voi stressi sughi, marmellate e torte da regalare accompagnate, ad esempio, da candele fai da te o cornici.

Per le signore e le ragazze un regalo graditissimo saranno certamente le creme corpo e viso biologiche che, oltre a rispettare la natura e la pelle, sono sempre di più all’ultima moda e tra i prodotti più richiesti.

Come ogni anno non sprecate soldi e materiali per confezionare i regali! Utilizzate la carta da pacchi accumulata negli anni precedenti oppure, ancora una volta, componete voi l’involucro con vecchie riviste o giornali.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.