Nespresso presenta Pixie, la sua ultima eco-creazione

Nespresso presenta Pixie, la sua ultima eco-creazione

Quando l’eccellenza di prodotto non basta più, ecco che giunge la magia. Pixie, l’ultima creazione Nespresso rappresenta il punto di arrivo di 25 anni di innovazioni e di quotidiana attenzione nei confronti degli amanti del caffè, condensati nella macchina più piccola, intelligente e potente finora realizzata.

Con un design minimalista che non passa inosservato, Pixie afferma una decisa personalità grazie ai pannelli laterali in allumino anodizzato in sei varianti che creano un nuovo look vibrante di colori e texture.

Ma Pixie è molto di più. Assolutamente eco-friendly, sensibile all’ambiente e al risparmio energetico, è dotata del primo pack totalmente riciclabile, senza né polistirolo né plastica.
Pixie è anche la più tecnologica, la soluzione ultra compatta che racchiude in sé elevate caratteristiche funzionali, in grado di ridurre al minimo le variabili di tempo, spazio e consumo di energia, senza diminuire l’eccellenza del caffè.
La macchina Nespresso, poi, con i suoi led frontali che si accendono e cambiano colore quando è pronta, è anche la più intuitiva e comunicativa del mercato.

E allora, Nespresso…what else?!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.