NutriMi: a Milano il Forum Internazionale di Nutrizione Pratica

NutriMi: a Milano il Forum Internazionale di Nutrizione Pratica

Arriverà puntuale anche quest’anno il Forum Internazionale di Nutrizione Pratica giunto all’edizione numero 7.

In contemporanea con la XVII Conferenza Nazionale di Nutrizione Pratica, prevista in Spagna presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Madrid per il 17,18 e 19 Aprile 2012 si terrà a Milano NutriMi, appuntamento di carattere scientifico per l’aggiornamento sui nuovi trend legati alla Nutrizione, all’Alimentazione e alla Salute con uno sguardo anche verso la Sostenibilità.

A NutriMi saranno presenti moltissime figure di spicco di diversi settori grazie al carattere multidisciplinare della manifestazione.
Non mancheranno nutrizionisti, dietisti, endocrinologi, cardiologi, pediatri, medici di famiglia, e a tutta la comunità scientifica sensibile all’argomento.

Saranno coinvolte le più importanti società scientifiche italiane e non mancherà la collaborazione con i maggiori esperti nazionali ed internazionali per condividere le esperienze delle altre nazioni e favorirne lo scambio di conoscenze per la formazione e l’aggiornamento.

L’eccellenza non manca neanche nella scelta della location che, per questo 2013, sarà il Centro Congressi – Fondazione Stelline nel cuore di Milano, Corso Magenta, a pochi passi dal Cenacolo di Leonardo.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.