Quando stirare prende una piega green…

Quando stirare prende una piega green…

Anche svolgere le più normali faccende domestiche può essere un’occasione importante per rispettare l’ambiente e risparmiare, basta scegliere i prodotti giusti!

Il nuovissimo ferro da stiro Philips EnergyCare diventa sempre più ecologico. Grazie alla sua capacità di sfruttare al 100% il vapore, assicura un risparmio automatico del 20% di energia, eliminando gli sprechi.

Vapore continuo, fino a 40 g/min per una rimozione più efficace delle pieghe, estrema scorrevolezza su tutti i tessuti grazie all’utilizzo di SteamGlide, la migliore piastra che assicura una stiratura comoda, sono solo alcune delle infinite (ed utilissime) caratteristiche di questo prezioso oggetto.

Forse stirare non diventerà divertente, ma con Philips potremo sicuramente proteggere l’ambiente…e non è poco, no?!

One Comment

  1. Paolo 23 settembre 2011 at 10:13 -

    Sicuramente si sono fatti passi da giganti nella produzione prodotti rispettuosi del medio ambiente.
    La tecnologia attuale é indirizzata a produrre prodotti sempre piú rispettuosi dell´ambiente. Rimane il problema di capire cosa significa produrre prodotti rispettuosi dell´ambiente!! Una volta una lavatrice durava anni mentre adesso il consumatore finale nel casi di un guasto preferisce comprarsene una nuova perché la riparazione non gli conviene.
    Mi domando allora se il concetto “rispetto per l´ambiente” esista o sia solo una delle tante chimere!!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.