Wall up® colora di verde le nostre città

Wall up® colora di verde le nostre città

Wall up® si prepara per un Autunno denso di grandi appuntamenti.
Forte dell’ottimo riscontro ottenuto a Greenbuilding 2011, la scorsa Primavera a Verona, l’azienda bresciana specializzata in giardini verticali riprenderà il suo percorso partecipando ai più importanti eventi fieristici nazionali, nell’arco di tutto l’Autunno.

Settembre sarà senza dubbio il mese più intenso: dal 2 al 4, la linea domestica PRATICO Wall up® sarà protagonista dell’International Meeting of the Landscape and Garden di Bergamo, sia nella parte espositiva che in quella dedicata ai seminari. Dal 12 al 18, poi, Wall up® si sposterà alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano per la Ecoweek, prestigioso appuntamento per l’edilizia e l’architettura ecosostenibile, per cui contribuirà alla comunicazione informativa grazie a MURETTO Wall up®.

Contemporaneamente, tra il 15 e il 18 Settembre, tutta la tecnologia di verde verticale dell’azienda di Porzano di Leno sarà anche al Flormart di Padova, la fiera di riferimento per il settore vivaistico, dove contribuirà ad abbellire il Padiglione T Verde dedicato al verde tecnologico. Tra il 22 e il 24, invece, Wall up® sarà a Firenze per Energethica, dove lancerà un’importante novità per il settore dei Giardini Verticali.

Per Ottobre e Novembre sono infine previsti il Madexpo a Milano ed Ecomondo a Rimini. Anche in queste due occasioni saranno presentate una serie di futuristiche e suggestive installazioni.

Tutte le realizzazioni di Wall up® sono interamente Made in Italy e sostenibili: sono a compensazione di CO2, in quanto 10 m2 di giardino verticale neutralizzano 3 quintali di anidride carbonica, e a chilometro zero, poichè realizzate tutte nello stesso luogo.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.