Anche HP ha un’anima green! L’azienda produttrice di elettronica ha ideato HP Converged Infrastructure, la linea prodotto che offre un meccanismo “thin” per l’archiviazione dei dati.
Se combinato con HP 3PAR Thin Conversion Software, questo meccanismo permette di “assottigliare” velocemente i volumi di storage individuando e rimuovendo dal disco le parti di capacità inutilizzate.
Il risultato? Davvero sorprendente! I volumi di storage tradizionali vengono ridotti più del 50% e convertiti in volumi thin provisioned sull’array HP 3PAR.
Questo consente ai clienti di limitare l’impatto e il consumo energetico dello storage e al tempo stesso di diminuire il tempo dedicato all’amministrazione addirittura del 90%. Come garanzia, se qualunque cliente aderente al programma non realizza una riduzione dei requisiti di capacità storage almeno del 50%, riceverà da HP capacità su disco aggiuntiva e il software relativo, unitamente al supporto ad essi collegato, fino ad eguagliare la differenza.
Il programma HP Get Thin Guarantee è a disposizione dei clienti in tutto il mondo attraverso il canale HP e i partner autorizzati. Parteciparvi è semplicissimo! Basta acquistare un qualsiasi modello HP 3PAR Storage System con HP 3PAR Thin Conversion e HP 3PAR Thin Provisioning Software ed il gioco è fatto!
HP Converged Infrastructure è un elemento chiave del modello Instant-On Enterprise. In un mondo sempre connesso, l’impresa Instant-On incorpora la tecnologia in tutto ciò che fa per rispondere istantaneamente a qualsiasi esigenza di clienti, dipendenti, partner e cittadini.
Scopri le ultime novità grazie ad HP DISCOVER, l’evento – che si svolgerà prima a Las Vegas (dal 6 al 10 giugno 2011) e poi a Vienna (dal 29 novembre all’1 dicembre 2011) – che mostrerà alle aziende come possono iniziare il proprio percorso verso l’Istant-On Enterprise.