Ottime notizie per Siemens Energy che in Ontario, Canada, si è aggiudicata un contratto a lungo termine per la fornitura di attività di service su 48 turbine eoliche installate nei parchi eolici di Port Alma e Chatham Kent.
Quello appena stipulato è il primo accordo decennale riguardante attività di manutenzione e service con garanzia di disponibilità.
In questo modo Siemens potrà implementare il proprio Power Curve Upgrade sulle turbine dei diversi impianti raggiungendo i 100 megawatts per ciascun parco situato le coste del Lago Erie, dove viene prodotta l’ elettricità necessaria a coprire i bisogni energetici annui di circa 60.000 famiglie che vivono in Ontario.
Tim Holt, CEO della Business Unit Service Renewables della Divisione Energy Service di Siemens ha affermato che le soluzioni della compagnia internazionale sono flessibili, affidabili ed economicamente sostenibili. Sempre Holt ha inoltre dichiarato che è grande l’entusiasmo di lavorare con Kruger Energy, in qualità di fornitore di service per questi importanti progetti che consentono di rifornire le abitazioni canadesi di energia pulita.
Siemens dispone anche di un portfolio flessibile di attività di service sui prodotti, permettendo così ai proprietari delle turbine eoliche di scegliere il livello di supporto che ritengono più attinente alle loro esigenze.
Base del programma di service di Siemens è la fornitura di servizi a più livelli studiati per aiutare i clienti a raggiungere la più elevata disponibilità attraverso l’intero ciclo di vita delle turbine e dei parchi eolici.