Supportare la scuola ed evitare gli sprechi non è di certo cosa facile, ma Eco Store ci prova attraverso una iniziativa semplice ma efficace: Missione Scuola.
La promozione pensata da Eco Store vuole sostenere la scuola attraverso la donazione di carta riciclata per fotocopie.
La dinamica è semplice: per ogni 10 euro di spesa in prodotti Eco Store, sarà possibile destinare, fino al 27 ottobre, una risma da 50 fogli di carta riciclata a una scuola italiana.
Il Cliente ha la possibilità di scegliere un istituto tra scuola materna, elementare, media o superiore, specificandone nome e classe scolastica.
L’iniziativa sta riscuotendo grande successo tanto che in sole 2 settimane dal suo inizio, sono stati già raccolti oltre 2,5 milioni di fogli di carta riciclata, che verranno consegnati a tutte le scuole coinvolte al termine della promozione.
E’ possibile seguire l’andamento dell’iniziativa direttamente su una pagina dedicata del sito Eco Store dove è presente un contatore, aggiornato quotidianamente, che mostra la quantità di fogli già attribuiti alle scuole italiane e il Regolamento della promozione.
L’operazione è supportata da una campagna pubblicitaria nazionale veicolata su diversi canali, fra cui TV, web e stampa locale.