Da oggi spedire a Milano con Sendabox è ancora più veloce, economico e totalmente green.
Sendabox è la soluzione sostenibile per le spedizioni in città grazie al nuovo servizio di consegne in bicicletta, da oggi spedire a Milano e nell’hinterland è ancora più veloce, economico e totalmente green.
Con il nuovo servizio di consegne in bicicletta di Sendabox è possibile movimentare documenti e pacchi fino a 20 kg nel giro di poche ore. Un servizio ecosostenibile, affidabile, veloce e city-friendly attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi, che garantisce consegne in un’ora dal ritiro.
Proprio così: grazie ai fattorini in bicicletta di Sendabox il blocco del traffico non sarà più un problema e sarà possibile fissare ritiro e consegna della merce su appuntamento. Per richiedere una spedizione in città è sufficiente accedere alla sezione “Spedisci in città” del sito Sendabox e scegliere tra la consegna in 24 ore o la consegna personalizzata, in cui è possibile specificare giorno e ora della consegna. A seconda della scelta effettuata, un fattorino arriverà a casa vostra il giorno e l’ora prestabiliti, prenderà il vostro pacco e lo porterà a destinazione. Non solo non dovrete più contattare telefonicamente un Pony Express e aspettare il suo arrivo a casa rinunciando al lavoro o allo shopping: da oggi è possibile richiedere tutto comodamente da casa e scegliere il giorno e l’ora che vi sono più comodi!
Il servizio è già attivo su Milano e hinterland e Bergamo e sarà presto esteso ad altre città del Nord e Centro Italia.
Comments are closed.