GREENS COMBUSTION LTD. GESTIRÀ IN LICENZA LE TECNOLOGIE HONEYWELL CALLIDUS

Honeywell annuncia che Greens Combustion Ltd. gestirà in licenza le tecnologie dei bruciatori Honeywell Callidus e l’assistenza post-vendita della base installata di Honeywell Callidus in Europa, Africa, India e in specifiche regioni dell’Asia. L’accordo tra Honeywell Callidus e Greens Combustion consentirà di migliorare le capacità di assistenza per i clienti di tutto il mondo.

Honeywell UOP Callidus fornisce prodotti e soluzioni di combustione alle industrie di raffinazione e petrolchimiche. Queste tecnologie per bruciatori sono in grado di fornire emissioni drasticamente ridotte, eccezionale stabilità, affidabilità e prestazioni ad ampio raggio anche nelle applicazioni più impegnative dei forni. Greens Combustion gestirà in licenza alcune tecnologie per la combustione del portafoglio Honeywell UOP Callidus.

“Greens ha costruito la propria reputazione fornendo soluzioni per la combustione collaudate e personalizzate, con un’attenzione particolare all’assistenza e alla soddisfazione del cliente. L’aggiunta delle tecnologie Honeywell UOP Callidus al nostro portfolio prodotti avremo la possibilità di soddisfare immediatamente un maggior numero di esigenze dei nostri clienti”, ha affermato Richard Withnall, Managing Director di Greens Combustion.

“Le tecnologie Callidus sono pronte per essere utilizzate e possono ridurre le emissioni e aumentare i profitti grazie a configurazioni personalizzate”, ha dichiarato Bryan Glover, President di Honeywell UOP. “Lavorando insieme a Greens, possiamo contribuire a soddisfare le esigenze dei clienti, come ad esempio migliori tempi di risposta e di realizzazione dei progetti, assistenza locale nella ricerca regionale e aiuto nei test di sviluppo”.

Honeywell intende raggiungere la neutralità delle emissioni di carbonio nelle proprie operazioni e strutture entro il 2035. Questo impegno si basa sui risultati ottenuti dall’azienda nel ridurre drasticamente l’intensità dei gas a effetto serra delle proprie operazioni e strutture, nonché sulla propria storia decennale di innovazione per aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi ambientali e sociali. Circa il 60% degli investimenti in ricerca e sviluppo per l’introduzione di nuovi prodotti di Honeywell è destinato a prodotti che migliorano i risultati ambientali e sociali per i clienti.

Informazioni su Honeywell

Honeywell (www.honeywell.com) offre soluzioni specifiche per i prodotti e servizi aerospaziali, tecnologie di controllo per edifici e industria, e materiali ad alte prestazioni a livello globale. Le tecnologie Honeywell aiutano gli aeromobili, gli edifici, gli impianti di produzione, le catene di approvvigionamento e i lavoratori a diventare più connessi per rendere il mondo più smart, più sicuro e più sostenibile. Ulteriori notizie e informazioni su Honeywell, sono disponibili al link www.honeywell.com/newsroom.

Comments are closed.