Vincenzo Coccoli: quando l’arte è tecnologica

Vincenzo Coccoli: quando l’arte è tecnologica.

Vincenzo Coccoli con Art fast, rende l’arte più tecnologica, grazie al suo sistema di pagamento elettronico intelligente. Art fast infatti, con il solo possesso di una card offre la possibilità di visitare i luoghi d’arte più celebri e famosi in Italia, senza subire lo stress di lunghe file alle biglietterie accedendo direttamente ai varchi d’ingresso. Acquistare la card è molto semplice, basta iscriversi e acquistare la card dal sito internet Key Fast .

La card permette di entrare direttamente ai fornelli dei musei senza passare dalla biglietteria, il tornello memorizzerà l’entrata e dalla card verrà scalato il costo dell’ingresso senza alcuna maggiorazione. Si pagherà solo il costo del biglietto in base ai listini in vigore in quel momento.

Coccoli pensa anche alle famiglie o gruppi di amici: su di un’unica carta di credito è possibile associare più card, una soluzione che facilita il pagamento e rende ancora più scorrevole l’accesso a un gruppo numeroso di persone. In più i giovani godono di agevolazioni interessanti:  i ragazzi minori di 18 anni hanno diritto ad uno sconto del 50% .

Comments are closed.