A Milano grande successo per car2go

A Milano grande successo per car2go

La rivoluzione di car2go, il modello di car sharing firmato Smart si sta rivelando un successo tra i milanesi.
A solo un mese dall’inizio del servizio si sono infatti registrati ben 4500 utenti che potranno comodamente circolare in città, oltre 120 chilometri quadrati grazie alle 450 smart fortwo coupé ecologiche (98 g CO2/km).

Tra i punti di forza del servizio da sottolineare è la possibilità di entrare in Area C e quella di parcheggiare negli spazi delimitati dalle strisce gialle riservati a residenti e senza dover pagare su quelle blu.

I Clienti possono preregistrarsi online sul sito www.car2go.com, perfezionando la propria iscrizione nel negozio car2go all’interno dello smart center di Piazza XXIV maggio, presso la sede di ClickUtility on Earth alle Colonne di San Lorenzo, quella di Legambiente in Via Vida e del Mercedes-Benz Center di Via Gallarate.

“Siamo davvero lieti di festeggiare il primo mese di attività a Milano”, ha dichiarato Thomas Beermann, CEO of car2go Europe GmbH.“I cittadini del capoluogo lombardo hanno fin da subito dimostrato di apprezzare questa nuova soluzione di mobilità, semplice ed ecofriendly, per muoversi in città”.

Fabrizio Ruggiero, Amministratore Delegato e Direttore Generale Europcar Italia ha dichiarato: “Siamo felici di essere parte di questo progetto che introduce in Italia un nuovo concetto di mobilità, in particolare in ambito urbano. car2go è complementare alla nostra offerta di soluzioni di noleggio e si inserisce perfettamente nella nostra filosofia di essere accanto al cliente in ogni suo bisogno di muoversi”.

“Abbiamo deciso di aprire il mercato del car sharing ad iniziative private – ha dichiarato Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità del Comune di Milano, intervenendo alla conferenza stampa di lancio – perché crediamo che possa essere un modo efficace per incrementare la libertà di movimento dei milanesi e aiutare la nostra città a diventare sempre più efficiente. car2go è un ottimo biglietto da visita anche in vista di Expo 2015”.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.