Stufe del solito addio al nubilato? Per le future spose, rigorosamente amanti dell’ambiente, arriva un’idea innovativa ed esclusiva: l’addio al nubilato green!
Nella splendida cornice di Cascina Boscaccio , location settecentesca immersa nel verde e a pochi chilometri da Milano, con l’organizzazione della wedding planner Marta Merlini e con la creatività di Laura Nacci, Food Blogger con la passione per le ricette semplici e genuine della nostra tradizione le ragazze potranno vivere un’esperienza rilassante e rigenerante, da condividere con le persone più care.
Lontane dal caos cittadino e dai frenetici ritmi lavorativi, le partecipanti, dopo un “Welcome Time” con degustazione di tisane e infusi appositamente preparati dall’erborista Nadia Tocchetto di Arterbe, svolgeranno tutte insieme un’intensa lezione di yoga in compagnia del maestro Juan Carlos Acuna Gaso, arte-terapeuta, insegnante di Yoga e Terapista Ayurvedico.
A seguire, infatti, la futura sposa riceverà in regalo dalle sue amiche un momento speciale tutto per sé: un trattamento viso ayurvedico o un “Hot Stone Massage”, conosciuto anche come “massaggio con le pietre laviche”, un trattamento praticato da millenni con numerosi benefici per chi lo riceve: è infatti particolarmente indicato per dolori muscolari, reumatici o artritici, mal di schiena, stress, insonnia, e depressione. In altre parole, un toccasana per alleviare le tensioni pre-matrimoniali e arrivare ancora più in forma al grande giorno.
Nel frattempo, le amiche della sposa, trascorreranno un’ora in compagnia di Anna, blogger esperta di cosmesi naturale, che darà consigli su come realizzare in casa il proprio “cestello della felicità”: saponi, scrub al miele, palle frizzanti per il bagno, creme mani e tanti altri consigli per poter vivere in modo più sano e naturale giorno dopo giorno.