E’ finalmente disponibile Waterless, il liquido naturale che non usa acqua

E’ finalmente disponibile Waterless, il liquido naturale che non usa acqua

Poco tempo fa Aribank, azienda emiliana leader nel settore della sicurezza ambientale e industriale, dopo aver annunciato il lancio di un nuovo liquido naturale per lavare le superfici senza usare acqua, ha finalmente svelato il nome.

Sarà “Waterless” a contribuire ad abbattere l’impatto ambientale derivante dall’utilizzo di detersivi per la pulizia delle superfici lavabili e lo spreco di acqua.

Tra le diverse garanzie il prodotto di Airbank, consentirà la netta riduzione dei danni provocati dall’utilizzo di detersivi chimici poichè composto interamente da elementi naturali e biodegradabili al 100% come estratti di erbe e acidi naturali.

L’utilizzo di Waterless sarà molto semplice e immediato: basterà spruzzarlo sulla superficie scelta e successivamente passarvi sopra un panno in microfibra appena umido.
Attraverso il sito ufficiale dell’azienda sarà possibile richiedere una quotazione per poi effettuare l’ordine.

Gloria Mazzoni, General Manager di Airbank ha dichiarato: “Non potevamo che scegliere questo nome per un prodotto che non ha eguali sul mercato. Senza rinunciare alle prestazioni, Waterless difende l’Ambiente evitando l’immissione in natura dei residui chimici e lo spreco di enormi quantità d’acqua solitamente utilizzate per il lavaggio di flotte aziendali, imbarcazioni o qualsiasi altra superficie lavabile industriale. Inoltre è completamente naturale e biodegradabile, e questo lo rende un prodotto interessantissimo sotto ogni punto di vista, anche quello puramente economico. Siamo sicuri che questa sarà una vera rivoluzione“.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.