Sorgenia, operatore del mercato libero dell’energia, e Elettrodomestici Bosch, marchio leader in Europa nella produzione di elettrodomestici, hanno raggiunto un accordo che prevede per la prima volta in Italia la possibilità di abbinare la bolletta elettrica all’acquisto di un elettrodomestico a un prezzo competitivo, senza interessi. A partire da domani, infatti, nell’offerta EcoDomestico di Sorgenia per i clienti residenziali è inclusa la quota per l’acquisto di un elettrodomestico della linea ad alta efficienza Green Technology Inside di Bosch, scelto tra sedici modelli di frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici.
La fornitura di energia elettrica interamente da fonti rinnovabili, avviene sulla base di un’offerta flat, definita per cinque profili stabiliti secondo il numero di componenti della famiglia e i suoi consumi medi: single, small family, family, big family e super family. Per il primo anno il costo dell’elettricità è bloccato, per garantire stabilità alle famiglie, nonostante la variabilità degli scenari energetici.
Per quanto riguarda gli elettrodomestici, la scelta potrà essere effettuata fra tre soluzioni differenti selezionate da Sorgenia: Smart, Comfort e Premium. In seguito all’attivazione della fornitura, l’elettrodomestico sarà consegnato direttamente a casa e installato gratuitamente dal servizio assistenza di Bosch. Inoltre l’offerta include anche il ritiro gratuito dell’usato e l’estensione della garanzia del produttore a 3 anni. L’importo mensile della rata è definito dalla combinazione tra il profilo e la gamma scelta. Chi attiva l’offerta entro il 30 settembre, avrà una rata ridotta nei primi sei mesi, con un prezzo a partire da 20 € al mese tutto incluso (costo dell’energia, quota elettrodomestico, Iva, accise). La durata del contratto è di 36 mesi.
Per scoprire i dettagli di EcoDomestico collegatevi al sito di Sorgenia. Per chi fosse già cliente basterà richiedere il cambio dell’offerta con il passaggio a EcoDomestico.