Hub USB a energia solare

L’idea di combinare un hub USB a quattro porte con un caricabatterie alimentato ad energia solare può rivelarsi utile in molte situazioni. Oltre alla comodità di ampliare il numero di porte USB messe a disposizione dal proprio PC, questo accessorio consente anche di ricaricare telefoni cellulari o altri dispositivi elettronici anche quando ci si trova lontani da una presa di corrente.

L’hub USB a energia solare, acquistabile esclusivamente online, dispone di una batteria al litio da 1300mAh che può essere ricaricata sia per mezzo dei pannelli fotovoltaici presenti sull’hub, sia tramite la presa USB.

L’hub dispone di una serie di connettori che lo rendono compatibile con le principali marche di cellulari: Nokia, LG, Samsung e Sony Ericsson. E’ dotato inoltre di connettori sia micro USB sia mini USB, in modo da poterlo utilizzare con un vasto numero di dispositivi.

Oltre a fungere da hub USB e caricabatterie, questo accessorio incorpora due luci a LED che gli permettono di essere utilizzato anche come torcia in caso di emergenza.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.