Idee regalo green per la festa della mamma

Idee regalo green per la festa della mamma

Idee regalo green per la festa dela mamma e non solo grazie a Tree-Nation.

Un albero Tree-Nation è il regalo perfetto crescendo sempre più di anno in anno.

Donarlo è semplice: basterà inserire nome ed e-mail della mamma assieme ad un messaggio a scelta.

Gli alberi Tree-Nation sono un regalo utile ed ecologico che permette a ciascuno di dare il proprio contributo per combattere il cambio climatico, la deforestazione ed aiutare le economie locali. Si potranno anche seguire i progressi della sua crescita sul sito del brand, visto che ogni albero reale ha un alter-ego virtuale.

L’albero virtuale offrirà a chi riceverà il regalo la possibilità di interagire con gli altri utenti della comunità: sarà un mezzo per inviare e ricevere messaggi, scambiare idee ed immagini e incontrare nuovi amici. Una volta che gli alberi sono stati piantati è possibile inserirli in un bosco dedicato ad un tema a scelta.

Regalare un albero per la festa della mamma non è mai stato così semplice, si potrà scegliere uno tra i diversi progetti di piantagione attivi in Niger, Nicaragua (Limay e Rio Blanco), Colombia, Madagascar, Francia, Costa Rica e poi la specie dell’albero che si vuole regalare, contribuendo a piantare alberi per il bene del pianeta.

L’obiettivo di Tree-Nation è combattere il cambio climatico, la deforestazione e la deforestazione piantando alberi. Oltre agli ovvi benefici che si ottengono con la riforestazione (cattura del carbolio, stabilizzazione delle risorse idriche, conservazione della biodiversità, ecc..) gli alberi creano un circolo virtuoso tanto a livello ecologico, quanto economico.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.