La ceramica rende i termoventilatori De’Longhi “Eco Energy”

La ceramica rende i termoventilatori De’Longhi “Eco Energy”

De’Longhi – azienda leader nel riscaldamento e trattamento dell’aria – è da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e al rispetto dell’ambiente, tanto da creare una gamma completa di Termoventilatori ceramici in grado di soddisfare ogni esigenza, anche quelle di eco-sostenibilità. Semplici ed efficienti, funzionali e originali nel design, dotati dell’innovativa tecnologia ceramica che assicura prestazioni elevate in breve tempo e dell’esclusivo sistema ECO-ENERGY che consente un risparmio sui consumi energetici, dal 20% al 40%.

La nuova linea di prodotti conferma la leadership di De’Longhi sul mercato in termini di prestazioni, efficienza, innovazione e qualità. L’azienda, infatti, fornisce da sempre soluzioni in grado di semplificare il quotidiano con un ottimo rapporto qualità – prezzo a cui si aggiunge, oggi, anche un’attenzione particolare nei confronti del rispetto ambientale.

Il top di gamma – rappresentato dalla pregiata versione torre TCH 7091 ER, prodotto originale nel design e capace di integrarsi perfettamente in ogni ambiente – assicura un risparmio energetico dal 20 al 40%. Massimo comfort garantito, poi, dall’esclusiva funzione ECO-ENERGY che consente di alternare il livello massimo e minimo di potenza. Al risparmio energetico si unisce il vantaggio della tecnologia ceramica che, grazie all’ampia superficie dell’elemento riscaldante e alla capacità dell’elemento PTC di autoregolare il flusso di potenza a seconda della temperatura desiderata, assicura efficienza e massimo standard di sicurezza. Estremamente silenzioso perché dotato del SISTEMA SILENCE – solo 38 db(A) alla minima potenza – e particolarmente sicuro grazie alla base oscillante con sistema di sicurezza elettronico tip-over-switch che, in caso di ribaltamento accidentale, attiva uno speciale interruttore che spegne automaticamente l’apparecchio.

Il termostato ambiente per impostare e mantenere costante la temperatura, il filtro antipolvere per trattenere le particelle mantenendo l’ambiente più pulito ed il sistema ECO-ENERGY posizionano il prodotto nell’area dei termoventilatori più ecologici del mercato. Il top di gamma comprende anche il modello DCH 5091 ER, tradizionale nel design e in grado di garantire gli stessi standard di sicurezza, efficienza e risparmio energetico del TCH 7091 ER.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.