La prima tastiera Logitech che si ricarica con l’energia solare

La prima tastiera Logitech che si ricarica con l’energia solare

Logitech ha presentato la Wireless Keyboard K750 Solar, la prima tastiera senza fili alimentata ad energia solare: un’idea innovativa ed un’occasione per dimenticarsi di fili e vecchie batterie.

La Logitech Wireless Keyboard Solar si ricarica da sola, grazie al suo pannello fotovoltaico integrato; il dispositivo può essere alimentato anche grazie alla luce artificiale e può restare in carica per almeno tre mesi nel buio totale. In più, grazie ad un indicatore visivo, la tastiera segnala all’utente il livello di energia disponibile, in modo da evitare spiacevoli sorprese.

La tastiera resta ancora il miglior dispositivo di input per scrivere mail e messaggi istantanei, aggiornare le pagine di Facebook, per pubblicare post e risposte nei blog e la Logitech Wireless Keyboard K750 Solar rappresenta una grande innovazione tecnologica: alimentata grazie all’energia solare, senza fili, ma in grado di lavorare nel buio più totale per un massimo di tre mesi.

Logitech è ecologia al 100%: con la sua struttura priva di PVC e con la sua confezione completamente riciclabile, la tastiera riduce in modo significativo l’impatto ambientale, senza però scendere a compromessi in fatto di performance.

Scriviamo un futuro più verde con Logitech Wireless Keyboard K750 Solar!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.