L’attesa per l’apertura di Ecomondo si fa sempre più emozionante.
Si iniziano a scoprire in anteprima i prodotti che verranno presentati all’importante Fiera di Rimini che aprirà i battenti il 7 Novembre.
Questa volta è il turno di Pro-Gest, gruppo privato italiano numero uno nella trasformazione di macero in carta, cartone, scatole, imballaggi e mobili.
Giovedì 8 novembre alle ore 11 al Caffè Scienza situato al centro della Fiera, Pro-Gest presenterà il lavoro dell’azienda e dibatterà sulle problematiche e il futuro della carta riciclata insieme alle autorità di Assocarta, Comieco e Gifco e ai designer Paolo e Roberto Pamio, alla tavola rotonda “Dal riciclo della carta all’eco-design”.
In questa importante occasione, moderata dal giornalista de La Repubblica Antonio Cianciullo, verrà presentata la nuova collezione di arredamento eco P-One, realizzata grazie alla collaborazione con il noto studio di Design “Pamio Design“.
Ci saranno quindi sedie, tavoli, lampade in cartone riciclato arricchite da componenti in tessuto, metallo e Corian in modo da unire estetica e stabilità.
Il Caffè Scienza, sarà allestito con i prodotti P-One eco sostenibili e per chi li volesse acquistare al più presto le innovative creazioni potrà farlo direttamente on line.