A Lorenteggio SIA inaugura il green market

A Lorenteggio SIA inaugura il green market

Grande festa alle sede milanese, precisamente al polo tecnologico di Lorenteggio, di Sia dove è stato inaugurato il green market.

Dipendenti e collaboratori tutti i mercoledì potranno gustare prodotti assolutamente naturali e biologici, in gran parte anche a km zero, grazie a questa nuova iniziativa.

Per tutti i lavoratori della società sarà quindi molto comodo poter fare la spesa direttamente dal posto di lavoro senza dover rinunciare alla qualità ed alla scelta di prodotto: si possono infatti trovare verdure e non solo dei produttori locali, pasta e olio di prima scelta oltre ad una vastissima selezione di prodotti caseari.

Questo market amico dell’ambiente non è un evento singolo, bensì un piccolo tassello che va a formare il grande puzzle del progetto salute: sono state ideate anche campagne di screening (mappatura dei nei e visite ginecologiche e senologiche gratuite) in azienda, conferenze informative dedicate ai corretti stili di vita e molto ancora.

I dipendenti della società hanno la fortuna di poter rientrare nel progetto di comunicazione interna sia@life che punta a migliorare la vita di ogni lavoratore e dell’azienda in se.

Grazie all’avvicinarsi del Natale un’ulteriore novità è stata ideata da Sia,sarà organizzato uno store per acquisti natalizi con un elevato sconto ed inoltre si terrà la “Settimana della bontà” con banchetti benefici.

Per quanto riguarda i bimbi riaprirà tra pochissimo, il 7 dicembre, il campus aziendale SIAkids, riservato ai figli dei dipendenti nei periodi in cui la scuola è chiusa.

Per le feste ci sarà anche un grande evento che vedrà inoltre la consegna di biglietti di auguri aziendali realizzati con il disegno vincitore del concorso “M’immagino al lavoro”, fatto interamente dai piccini.

SIA, infine,  non limita il suo grande impegno all’inverno, ma offre infatti servizi continuativi tra i quali non mancano la lavanderia, la farmacia, l’edicola, la cartoleria, l’assicurazione e l’agenzia viaggi presenti in azienda e molto altro ancora.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.