Premio Red Hot Design 2012 per Hoover Diva

Premio Red Hot Design 2012 per Hoover Diva

Diva, la scopa elettrica con sacco di Hoover che ha già conquistato il mercato con classe, estetica e prestazioni al top conquista anche uno dei più autorevoli premi internazionali del design. Il Red Dot design Award, nato nel 1955 ed organizzato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen di Essen, raccoglie ogni anno migliaia di iscritti: l’edizione 2012 ha visto la partecipazione di 1.800 aziende da 58 paesi nel mondo e 4.515 prodotti presentati.

La giuria del premio, composta da 30 esperti internazionali di design, ha assegnato a Diva (modello moquette plus) il prestigioso riconoscimento nella categoria product design sezione elettrodomestici, riconoscendone non solo il design ricercato ma anche il contenuto innovativo, la qualità delle prestazioni, la semplicità d’uso ed il ridotto consumo energetico.

Diva infatti assicura massima flessibilità, facilità ed immediatezza d’uso grazie all’esclusivo sistema “Tutto in Uno” composto da tubo flessibile e accessori, completamente integrati nel prodotto e sempre a portata di mano che permettono di pulire tutte le superfici della casa fino agli angoli più difficili da raggiungere.

Non solo design; sono numerosi gli elementi innovativi che caratterizzano Diva: un nuovo motore ad elevata efficienza ed il sistema di circolazione dell’aria Air Dynamic, consentono di mantenere prestazioni al top, silenziosità con un ridotto consumo energetico.

La cerimonia di premiazione del Red Dot design Award si terrà il 2 luglio a Essen (Germania). Diva sarà poi esposta nel Museo del Design di Essen.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.