HSL, brand di zaini e accessori innovativi, in occasione dell’apertura del suo Primo Flagship Store ha presentato, tra le varie, due una collezioni che attireranno gli amanti del green, della tecnologia e non solo.
La “Sun Power” – collezione con pannelli fotovoltaici, incuriosisce già dal nome.
Zaini, tracolle porta CD e la borsa da posizionare sulla bici sono arricchiti da pannelli fotovoltaici certificati.
I pannelli, catturando la luce solare, alimentano una piccola pila interna che produrrà energia utile per ricaricare smartphone, tablet, telefonini e molto altro.
Esempi dell’unicità della collezione Sun Power:
1) Gita sotto le nuvole iniziata con smart phone carico ed accumulatore carico (caricato la sera prima a casa) – nel momento in cui lo smart phone risulta quasi scarico è possibile utilizzare l’accumulatore per un supporto di ricarica.
2) Immaginiamo la stessa gita in una giornata soleggiata (con un realistico irraggiamento medio di 400W/mq).
Partendo sempre con accumulatori carichi è possibile ricaricare gli smart phone come nell’esempio precedente e in più in caso di scaricamento dell’accumulatore è possibile supportarne la ricarica attraverso il pannello fotovoltaico.
Per chi invece preferisce il classico senza lasciare però l’unicità e la modernità allora la linea “All Black” è l’ideale.
La leggerezza dell’ecopelle si mischia alla perfezione con l’utilità dei porta tablet. Linea guida del tutto è il nero: ideale per l’ufficio ma non solo, i prodotti godono di tasche interne con imbottiture che proteggono da qualsiasi urto telefoni, pc e tutto ciò che si porta in giro.