Acqua più verde grazie ad Oikos!

Acqua più verde grazie ad Oikos!

Da quasi trent’anni, Oikos produce materia e colore per l’architettura e, da sempre, cerca di rispettare l’ambiente il più possibile: un impegno costante che ha radici lontane, su cui ha basato la sua mission sul recupero e la sua produzione sulla sostenibilità ambientale.

Da qualche mese il pesce rosso ICTINO nuota in un mini acquario che viene riempito con l’acqua residua dei cicli produttivi. Difatti gli impianti di depurazione di Oikos permettono la pulitura e il riutilizzo dell’acqua, ed è proprio nell’acqua di scarico che il pesce rosso ICTINO nuota beatamente e indisturbato. La sua salute, come quella del pianeta, non sono messe a repentaglio.

Lo dimostrano i risultati delle analisi effettuate dal gruppo Hera, leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici che hanno nuovamente dato esisto assolutamente positivo. ICTINO nel suo piccolo mondo rappresenta il mondo di Oikos ispirato al pensiero dell’arte, della tradizione e della storia, perché solo ricordando il passato è possibile immaginare un futuro e Oikos lo immagina verde come i suoi colori e limpido come le sue acque.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.