Anche il famosissimo attore Ashton Kutcher ha un cuore green!

Anche il famosissimo attore Ashton Kutcher ha un cuore green!

Sono davvero tanti i personaggi – più o meno famosi – impegnati in campagne, programmi e progetti per la tutela del nostro pianeta.

Il green non è sol(tanto) una moda, quanto un modo di vivere e di essere in ogni occasione della giornata. Ecco perché le bottiglie SIGG, testimoni di rispetto per la salute e l’ambiente, si vedono sempre più spesso in mano a politici, imprenditori, star della musica e dello sport e ad attori come Ashton Kutcher.

L’azienda svizzera produttrice da più di cento anni di bottiglie in alluminio è sempre stata in prima linea in materia di sostenibilità e di salute: l’alluminio, infatti, non rilascia sostanze chimiche, non altera il gusto e la composizione di alimenti e bevande ed è, inoltre, inalterabile anche a contatto con le sostanze acide della frutta e con le bevande isotoniche.

Bere l’acqua del rubinetto consentirebbe di ridurre significativamente la quantità di rifiuti plastici legati al consumo di acque imbottigliate, ma anche al loro costoso trasporto che contribuisce all’immissione di CO2 nell’aria che respiriamo, oltre a rappresentare un importante risparmio per le famiglie: in Europa giornalmente 30 milioni di bottiglie di plastica finiscono in discarica e ci vogliono fino a 1000 anni per far sì che la plastica si consumi completamente.
SIGG tenta di ridurre al minimo questo smisurato spreco grazie al fatto che i suoi prodotti possono essere riempiti con l’acqua delle fontane o del rubinetto di casa.

Ecologica e riciclabile al 100%, quindi, SIGG aiuta a diminuire il consumo delle bottiglie in plastica con un risparmio anche per i propri portafogli.

E allora, beviamoci sopra!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.