App Sorgenia: tantissimi servizi sul proprio smartphone

App Sorgenia: tantissimi servizi sul proprio smartphone

Sorgenia ha scelto di ampliare ulteriormente i suoi servizi.
Il noto operatore privato del mercato dell’energia propone ai clienti una App per consultare le bollette di luce e gas, contattare l’assistenza clienti, utilizzare via tablet e smartphone tutti i servizi interattivi già presenti anche nell’area web dedicata.

Il servizio è da ieri disponibile per Android e iOS con il nome di MySorgenia e consente di comunicare l’autolettura del proprio contatore elettrico, in modo da avere sempre bollette allineate ai consumi effettivi, visualizzare e scaricare le ultime fatture, mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti attraverso la funzione “Fatti richiamare”, per ogni esigenza di supporto.

Grazie alla nuova applicazione è molto semplice attivare diversi servizi tra cui la notifica elettronica dell’avvenuta fatturazione e pagamenti con addebito bancario, accedendo con un clic agli strumenti ed ai canali informativi di Sorgenia.

I servizi offerti sono tantissimi: dalle pagine di servizio sui principali social network al mensile informativo Enne, con aggiornamenti sul mondo dell’efficienza energetica e sui servizi per i propri clienti.
Si può anche aderire al programma di raccolta punti multi-marche Nectar.
Per accedere a MySorgenia, il cliente utilizza le stesse credenziali di accesso che già impiega per la propria area web riservata.

L’App si affianca ad altre iniziative che Sorgenia ha realizzato per i suoi clienti: per esempio, la Carta della qualità dei servizi, con la quale l’azienda si impegna a garantire ai consumatori standard di servizio superiori a quelli previsti dalla normativa di settore, o il servizio di assistenza personale introdotto per le piccole e medie imprese e per tutti i clienti con una fornitura superiore ai 16,5 kW. Inoltre è stata rinnovata l’area web riservata (accessibile direttamente dal sito www.sorgenia.it).

One Comment

  1. maddalena 25 giugno 2013 at 11:30 -

    Comoda l’app sorgenia, posso controllare tutto dal telefono in poco tempo. E ho scoperto anche che su Facebook c’è la pagina per l’assistenza ai clienti. Davvero tecnologici!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.