Anche la grandissima Apple ha deciso di fare un passo incontro al mondo green.
Il noto marchio, sempre attento al design ed alle innovazioni, sta cercando un nuovo modello di Iphone che accontenti soprattutto le tasche dei cittadini. Col passare degli anni, sono sempre in aumento le persone che non desiderano rinunciare ad un telefono che abbia anche le funzioni del pc.
Secondo alcune voci di corridoio, o meglio, da quello che ha scritto “The Wall Street Journal”, sembra che la celebre società abbia deciso di progettare un nuovo IPhone accessibile a tutti, come prezzo, ed amico dell’ambiente.
Il nuovo smartphone infatti rispecchierebbe l’estetica di quello tradizionale eliminando però la copertura in alluminio a favore di una nuova in policarbonato.
L’idea di Apple sembra essere arrivata anche per contrastare tutte le imitazioni a basso prezzo, in particolare cinesi, e per guadagnare quote di mercato perse durante la crisi.
Per avere notizie certe dovremmo attendere ancora qualche mese, eppure sembra che il modello possa uscire nell’arco del 2013.
Buone notizie quindi anche per l’ambiente che, finalmente, inizia a trovare sempre più sostegno anche tra le grandi aziende di fama mondiale.