Design, comodità e cuore green. Questo è Velorapida, la bicicletta elettrica dal design vintage pensata per tutti quelli che fanno della sostenibilità uno stile di vita.
La nuova bici a pedalata assistita è stata realizzata con assoluta focalizzazione sulla qualità e sulla cura dei singoli dettagli, come da tradizionale impegno delle manifatture italiane verso la produzione di eccellenza, e con l’integrazione di tecnologie d’avanguardia e la garanzia di sicurezza e affidabilità.
Ha una batteria anteriore e non visibile, cavi ridotti al minimo, diverse opzioni di colore per i 10 modelli pronti al lancio e la possibilità di richiedere personalizzazioni speciali oltre a quelle già previste.
Inoltre, le si affiancano accessori dedicati, bauletto, bisaccia, sellino, lucchetto, da scegliere per rendere ancora più unica la propria Velorapida.
Ogni Velorapida è prodotta in Italia, è dotata di motore a 250 watt e batteria elettrica che le permette di sviluppare una velocità di 25 kmh con un autonomia di ben 60 km.
Il telaio è uno dei più leggeri della categoria bici elettriche, è verniciato a liquido come nella migliore tradizione italiana e il colore risulta più vivo mettendo in evidenza i particolari.
Tutte le bici dispongono di display LCD per controllare e regolare la velocità (5 livelli) e verificare i km percorsi. Velorapida monta cambi automatici SRAM interni al mozzo posteriore con il vantaggio di avere la catena tesa e sempre in linea: permette, quindi, una corsa confortevole anche quando in funzione non elettrica.
E’ equipaggiata di freno anteriore e posteriore (nel modello Style a contropedale), le ruote sono raggiate a mano con raggi inox rinforzati, per una maggiore resistenza e sicurezza.
La bicicletta è acquistabile on line al sito www.velorapida.com