Casio proietta “green”

Casio proietta “green”

I nuovi proiettori Casio presentano un’innovativa tecnologia luminosa di nuovissima generazione, che funziona senza le tradizionali lampade a vapori di mercurio. Una vera e propria rivoluzione in termini di eco-compatibilità!

L’innovativa fonte luminosa ibrida laser & LED – del tutto priva di mercurio – rende i proiettori Casio veri e propri precursori in fatto di tutela ambientale. Questi prodotti, infatti, hanno una luminosità che arriva a 3.500 ANSI Lumen1 e funzionano senza lampade a vapori di mercurio.

Con un consumo energetico inferiore a 0,6 Watt in modalità stand-by, i nuovi proiettori Casio sono persino al di sotto dei valori stabiliti dall’attuale regolamento europeo per l’abbattimento del consumo di corrente nelle apparecchiature tecniche: per ottenere 20.000 ore di proiezione con una luminosità elevata, fino ad oggi erano necassarie nove lampade a vapori di mercurio tradizionali, per un valore complessivo di circa. 3.200 euro. Con i proiettori Casio, invece, si contengono notevolmente anche i costi energetici legati a produzione, trasporto e smaltimento dei ricambi.

Proiettiamo(ci) in futuro più “green” con Casio!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.