Dubbi sugli ultimi regali? Scegliete l’orologio in legno!

Dubbi sugli ultimi regali? Scegliete l’orologio in legno!

La corsa ai regali ha quasi esaurito il suo tempo, eppure il week end più intenso deve ancora arrivare.
Più di ogni altro questo del 2012 deve essere un Natale green e per festeggiarlo al meglio è arrivata una nuova interessante proposta che stupirà amici e parenti, soprattutto quelli amanti della moda.

Chi in questi giorni si trovasse in Emilia Romagna, precisamente a Bologna, potrà recarsi da Cliò per acquistare i nuovissimi orologi realizzati con scarti di legno. Niente paura però per chi non fosse della zona! Esiste infatti un portale on line per acquistare questi originalissimi prodotti provenienti dal Canada.

Il brand Tense, che ha creato il Wooden Watch, ha iniziato la sua attività nel 1971 ed ha scelto per la distribuzione italiana la città di Bologna.

L’assemblaggio dei prodotti avviene solo a mano ed il legno esotico utilizzato proviene dall’Africa, dall’India e dall’Indonesia.
Nessun albero è stato tagliato per creare gli orologi, anzi! La materia che li compone proviene infatti da tutte quelle eccedenze che altrimenti andrebbero gettate via ed ognuna di esse deriva dalla raccolta di materie prime eseguita secondo le regole dell’eco sostenibilità.

Grazie alla linea molto curata e levigata, Wooden Watch, ha una linea estremamente chic ed è comodo, pratico e leggero per chi lo indossa.
Inoltre non esistono pezzi uguali poichè le tonalità del legno cambiano col tempo, divenendo, in questo modo, ancora più personalizzati rispetto al giorno dell’acquisto.

Per chi avesse dubbi sulla qualità nessun problema: il funzionamento è garantito grazie al meccanismo jap che rende la nuova creazione di marchio Tense chic, glamour e amica dell’ambiente.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.