Ecco la telecamera che protegge la natura!

Ecco la telecamera che protegge la natura!

Volta Electronics ha ideato la prima telecamera che tutela l’ambiente, garantisce la sicurezza durante le emergenze e funziona ad energia solare (e quindi è installabile ovunque). Una tecnologia tutta italiana per questo prodotto assolutamente efficiente ed innovativo!Solar Camera è una telecamera di nuova generazione, nata per tutelare il patrimonio naturale e facilitare i soccorsi in situazioni di emergenza, ma anche per garantire sicurezza sul posto di lavoro e in luoghi pubblici, perché in grado di arrivare in zone fino ad oggi rimaste inaccessibili.

L’azienda italiana risolve con questo prodotto il problema dell’ultimo filo che lega la telecamera all’operatore: addio, allora, cavo elettrico, benvenuta energia solare!

Lo sviluppo di Solar Camera è durato più di 18 mesi. La squadra della giovane azienda emiliana ha lavorato sodo per rendere affidabile una fonte energetica incostante come quella solare. Il sistema doveva necessariamente essere, da un lato, flessibile per adattarsi a situazioni diverse e, dall’altro, stabile in ogni condizione (anche precaria) di utilizzo.

Solar Camera assicura fino a 6 giorni di autonomia, compatibilità con ogni IP Camera sul mercato e multiple metodologie di connessione wireless. Ma il cuore della telecamera è un’avanzata tecnologia per la gestione intelligente dell’energia.

Un occhio tecnologico, con un occhio di riguardo per l’ambiente!

One Comment

  1. gino 14 marzo 2011 at 11:24 -

    fantastico…
    E’ bello che le nuove tecnologie consentano in questo modo di tutelare l’ambiente… Ancora meglio se utilizzando l’energia pulita del sole…

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.