Expo Green Global naviga in acque eco-sostenibili

Expo Green Global naviga in acque eco-sostenibili

Expo Green Global (1-5 novembre 2011) è un importantissimo evento internazionale nell’ambito dell’eco-sostenibilità e si svolgerà a bordo della Eco Crociera MSC.

Si tratta di un progetto di ampio respiro che prevede l’esposizione di prodotti Eco e Bio, contatti con distributori e buyer provenienti da tutto il mondo, presentazione di nuove tecnologie, dimostrazioni interattive, sfilate di moda Eco, conferenze per la salute, seminari Eco e Bio, workshop.

L’eco-sostenibilità rappresenta (o potrebbe rappresentare) un fattore di rinascita per l’economia mondiale, ma anche italiana: anche in periodo di crisi economica, infatti, le aziende hanno investito nella green economy una percentuale del 45% e in Italia si sono sviluppate decine di migliaia di piccole e medie imprese. Alla luce di queste considerazioni, possiamo affermare con certezza che la green economy favorirà una nuova alleanza tra qualità e stile di vita, un legame tra cittadini e buona politica ed un dialogo tra istituzioni e imprese.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.