Fotovoltaico, nuovo accordo tra Galeo Energy e Deutsche Bank

Fotovoltaico, nuovo accordo tra Galeo Energy e Deutsche Bank

Galeo Energy ha avviato una convenzione con Prestitempo, divisione della Deutsche Bank specializzata nel credito al consumo, al fine di agevolare i propri clienti e poter facilmente utilizzare strumenti finanziari semplici e veloci.

L’oggetto dell’accordo prevede la possibilità di offrire forme di finanziamento rateali a tassi agevolati, per l’acquisto di impianti fotovoltaici, che possono coprire fino al 100% del valore del bene. Il finanziamento non prevede garanzie ipotecarie e spese d’istruttoria e tutela i clienti contro eventuali oscillazioni dei tassi con rimborsi a rata fissa per tutta la durata del finanziamento. E’ inoltre possibile richiedere l’assicurazione Credit Protection per la copertura del credito e la polizza All Risk a copertura dell’impianto.
Prestitempo opera dal 1965 nel settore del credito al consumo – di cui da sempre rappresenta uno degli operatori leader – tramite una rete distributiva di 120 punti vendita, costituiti da 50 filiali Deutsche Bank (personale diretto specializzato nella vendita, nel processing e nel recupero), 50 Financial Shop Prestitempo e 20 agenzie che integrano la presenza nelle province non coperte.

“Attraverso quest’importante accordo – sottolinea Vittorio Maione, General Manager della Galeo Energy – siamo in grado di tutelare ulteriormente i nostri clienti e di integrare la nostra offerta commerciale, da sempre caratterizzata da qualità, professionalità e affidabilità, con soluzioni che corrispondono alle necessità di chi vuole finanziare un impianto fotovoltaico”.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.