Fotovoltaico e termico sopra lo stesso tetto con Super Solar Top7

Fotovoltaico e termico sopra lo stesso tetto con Super Solar Top7

Solar Energy Group di San Daniele del Friuli presenta “Super Solar Top7”: il sistema solare più efficiente e vantaggioso per la produzione di acqua calda sanitaria ed energia elettrica insieme, sopra lo stesso tetto. Super Solar Top7, infatti, nasce già correttamente dimensionato per soddisfare le esigenze di una famiglia media composta da 4-5 persone, assicurando un risparmio davvero consistente sulle bollette di luce e gas.

La friulana Solar Energy Group, prima azienda in Italia a produrre, vendere ed installare impianti solari fotovoltaici e termici Made in Italy e a km zero, presenta il suo prodotto di punta. Si chiama Super Solar Top7, un sistema appositamente studiato per la produzione di acqua calda sanitaria ed energia elettrica insieme.
La grande innovazione di Super Solar Top7 è di unire in un unico prodotto l’impianto termico e quello fotovoltaico, offrendo alle famiglie, in un’unica formula e sopra lo stesso tetto, un sistema già correttamente dimensionato per soddisfare le esigenze di 4-5 persone che assicura un reale risparmio economico sulle bollette di luce e gas. Inoltre, Super Solar Top7 garantisce ulteriori importanti vantaggi, come la possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali ed incentivi, la valorizzazione dell’immobile, minori emissioni di CO2 nell’atmosfera e la comodità di potersi confrontare con un interlocutore unico incaricato di occuparsi di tutti gli aspetti tecnico-burocratici legati all’installazione del prodotto.

A determinare la scelta di realizzare un impianto così completo e tagliato su misura rispetto alle esigenze delle famiglie, è la particolare attenzione che Solar Energy Group presta all’utenza residenziale, suo principale target, offrendo impianti di dimensioni contenute e ad alta affidabilità. Grazie all’ampia esperienza maturata nel corso degli anni, l’azienda è in grado di offrire un servizio d’eccellenza estremamente completo: dall’analisi di fattibilità alla valutazione tecnico-economica, dalla progettazione e valutazione dei fabbisogni energetici alla gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici e al disbrigo delle pratiche necessarie all’ottenimento degli incentivi statali fino alla manutenzione e all’assistenza post-vendita. Infine, quando il ciclo di vita dell’impianto è destinato a terminare, Solar Energy Group si occupa anche dello smaltimento e rottamazione dello stesso, tramite adesione a Consorzio Europeo dedicato.

Dal punto di vista tecnico, la configurazione tipica di Super Solar Top7 prevede l’installazione integrata di un impianto solare termico a circolazione forzata con 300 litri di accumulo e 3 pannelli ed uno fotovoltaico da 3 kWp.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.