Giornata sostenibile al Pala K di Cinisello Balsamo

Giornata sostenibile al Pala K di Cinisello Balsamo

E’ tutto pronto per il grande evento dedicato alla mobilità elettrica o con fonti alternative di domani, 20 novembre, presso il Pala K di Cinisello Balsamo, Milano.

L’evento è dedicato agli appassionati, imprenditori, consulenti e professionisti del mondo dei motori e non solo.

Il palazzetto dei kart elettrici di Cinisello Balsamo si trasforma in un avveniristico palcoscenico per le case costruttrici che presenteranno le nuove auto elettriche, ibride, a gas e a metano.

Alla manifestazione, infatti, sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche estetiche e tecniche di quelle che si configurano come il futuro della mobilità cittadina.

Il pala K terrà aperte le sue porte dalle 11:00 alle 18:00 e, oltre a toccare con mano le auto, i presenti potranno effettuare un test drive e fare anche un giro in pista con i kart elettrici.

Siamo entusiasti di questa iniziativa che rappresenta un’importante segnale a favore di modelli di mobilità alternativa e della cultura sull’uso consapevole delle vetture – dichiara Joe Ghiringhelli, presidente del Pala K – Top Green Cars ben si affianca all’anima eco del Pala K, che dalla sua nascita promuove e sviluppa tecnologie che consentano il risparmio energetico e favoriscano una libertà di movimento urbano sempre più rispettoso dell’ambiente“.
Inquinano meno, sono veloci e silenziose. Così silenziose che non tutti si sono accorti che stanno acquisendo fascine importanti di mercato. – racconta Alex Squarzoni, amministratore delegato della struttura nonché esperto di kart elettrici – Queste auto potrebbero rivoluzionare il nostro sistema di mobilità. E’ per noi un grande orgoglio ospitare iniziative di grande spessore tecnologico che in questo caso coinvolge importanti partner del settore tra cui BMW, Nissan e Seat“.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.