The Happy Home rende green il mondo dei bimbi

The Happy Home rende green il mondo dei bimbi

Sensibilizzare le persone al mondo naturale e difendere gli animali diffondendo contemporaneamente un cultura ecologica.
Questo l’obiettivo di The Happy Home, on-line shop di prodotti ecologici certificati per il bambino, per la mamma e per la casa nato proprio da una giovane neo mamma, Monika Petrova, che ha cercato di unire necessità familiare e rispetto ambientale.

Quando in famiglia arriva un piccolino dovrebbe sempre essere garantito un ambiente sano con prodotti altamente selezionati che non abbiano residui chimici di lavorazione, metalli pesanti, formaldeide e tutte quelle sostanze nocive per la salute.

Grazie al portale si potranno acquistare articoli di ogni genere, fasce e marsupi, vestiti, vasini e addiruttra si potrà creare una lista bebè con un semplice clic.

Ogni prodotto è certificato, la maggior parte vanta il marchio LAV e CRUELTY FREE, ed ecocompatibile garantendo l’assenza di BPA,SLES, Parabeni, alcool, derivati dal petrolio.

Con il suo lavoro, Monika Petrova, vuole sottolineare come sia possibile trovare un’alternativa ai prodotti nocivi e come sia nostro dovere tutelare in nostri cari, soprattutto i bambini, e l’ambiente in cui viviamo.

La scelta di prodotti è vastissima: per le mamme e non solo sono presenti smalti e creme cosmetiche, per l’igiene della casa sono stati pensati diversi eco-detergenti e addirittura una schiuma per pulire l’automobile.

Ed ancora si possono acquistare zaini e libri da portare sempre con sè, oltre a giochi, abbigliamento e piatti.
Insomma è presente tutto ciò che serve in una famiglia con bimbi, ma anche senza.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.