H&M collezione uomo è pronta.
Il celebre marchio avrà disponibile nei suoi store, diffusi in tutto il mondo, la nuova collezione H&M for Brick Lane Bikes a partire dal 7 Marzo.
Come ogni anno la collezione è partita da una regola, ecosostenibilità, e ad essa ha unito la passione per il ciclismo.
La linea, dedicata agli uomini, è stata realizzata con la preziosa collaborazione del famoso team londinese, che ha provato i capi prima dell’ok definitivo.
Ispirata quindi al ragazzo britannico che sfreccia per le vie della città a bordo della sua bicicletta, ogni singolo capo unisce eleganza e comodità all’intramontabile amore per la natura.
I pezzi della collezione sono stati studiati singolarmente nel dettaglio; ad esempio la giacca utilizza materiale traspirante idrorepellente, e sfrutta delle piccole aperture per garantire la traspirazione dalle maniche dando un tocco chic con le cuciture nastrate.
Sulla schiena la giacca resterà leggermente più lunga e, grazie a dei piccoli cinturini interni, non svolazzerà durante il tragitto e sarà aderente al corpo come uno zainetto.
Per i più giovani, ed i più eccentrici, sono state realizzate delle magliette ricche di colore, disponibili in cotone o lana merinos, che, come la giacca, sono leggermente più lunghe dietro in modo da coprire la schiena quando si è in bicicletta.
Anche le camicie sono studiate per ogni tipo di situazione, dagli interni trapuntati per le giornate fredde, alle toppe rinforzate sulle maniche.
Lo stesso discorso vale per i pantaloni, comodi ed eleganti, anch’essi realizzati con materiali eco quali cotone biologico, lana riciclata e poliestere frutto di riciclo.
H&M collezione uomo for Brick Lane Bikes porta nuovamente il green nel mondo della moda, anche low cost.