I B&B Aquafreh premiano i clienti virtuosi

I B&B Aquafreh premiano i clienti virtuosi

Aquafresh ha recentemente presentato la seconda edizione di Chiudi il Rubinetto, progetto di sensibilizzazione al risparmio idrico che ha l’obiettivo di informare sullo spreco di acqua nella vita di tutti i giorni, anche quando si è in viaggio.

A questo proposito, un’insolita collaborazione con EcoWorldHotel ha dato vita ai “B&B Aquafresh”: in quattro stanze di quattro hotel – sparsi tra Milano, Roma e Firenze – sono stati installati dei contatori che misurano i litri utilizzati. Tutti i clienti che rispetteranno i parametri suggeriti da Aquafresh potranno usufruire di uno sconto su un soggiorno futuro presso uno degli hotel della catena.

L’azienda, per enfatizzare ancora di più il suo impegno, ha previsto una donazione ad AMREF a sostegno di Scuole Kenya, il Progetto che ha la missione di dotare ogni scuola di Malindi, Kilifi e Kaloleni – e le rispettive comunità – di acqua potabile.

Sarà attivo, inoltre, fino al 16 luglio 2011, il concorso Aquatube su Facebook: tramite la pagina Chiudi il Rubinetto i migliori video potranno vincere il premio finale (un computer a basso consumo energetico Mac Mini) ed i kit per il risparmio idrico.

One Comment

  1. Pietro 22 maggio 2011 at 16:18 -

    Credo si tratti di un’iniziativa molto interessante

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.