Il docufilm One Life arriva nelle case italiane

Il docufilm One Life arriva nelle case italiane

Da ieri è disponibile anche in Italia il sensazionale docufilm  One Life prodotto dalla BBC Heart dedicato interamente alla scoperta della natura.

La proiezione è stata un successo fin dai primi giorni, ricevendo critiche positive da parte sia del pubblico sia degli esperti cinematografici.
Il kolossal celebra la vita di tutti gli esseri viventi, dal momento della nascita allo scopo di tutti, la riproduzione.

One Life rappresenta un racconto di importanza mondiale capace di far innamorare grandi e piccini attraverso immagini e suoni coinvolgenti a 360°.
Dalla ricerca del cibo alla protezione dei cuccioli, il mondo animale sorprenderà e svelerà nuove parti di sè.

Il capolavoro diretto da Michael Gunton e Martha Holmes è giunto in Italia grazie a DNC Entertainement con QMI.
Acquistando il Blu Ray o il DVD si avrà l’opportunità, comodamente seduti in salotto, di ammirare sfide mozzafiato sulla natura riassunte dopo ben 10.000 ore di riprese.
La produzione è stata realizzata nei cinque continenti per far conoscere al pubblico oltre 20 specie animale con una qualità di immagine senza precedenti: sono state infatti utilizzate macchine HD Macro.

Non è stata secondaria inoltre l’importanza della colonna sonora, affidata al cinque volte candidato all’Oscar George Fenton, e, per quanto riguarda la narrazione, in lingua inglese la storia è raccontata dal notissimo “James Bond” Daniel Craig, mentre la versione italiana sarà narrata dal Crooner Mario Biondi.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.