Il lusso e il relax sono green al Lefay Resort & Spa

Il lusso e il relax sono green al Lefay Resort & Spa

Andare in una spa non è mai stato così salutare. Nella splendida cornice del lago di Garda, precisamente a Gargnano (Brescia) infatti il Lefay Resort & Spa offre non solo la cura della persona ma anche dell’ambiente.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi ed è stato completamente concepito secondo un innovativo concetto di benessere globale.

Lefay SPA, esclusivo tempio del benessere di oltre 3000 mq, è il luogo dove mente e corpo si rigenerano attraverso la riscoperta delle emozioni più autentiche e dell’armonia con se stessi.

Il centro ha inoltre ottenuto un prestigioso riconoscimento per l’eccellenza nel campo della sostenibilità che è l’unico vincitore in Italia del premio internazionale “Green Good Design award” nella categoria “Green Architecture”.

“Questo traguardo – commenta Liliana Leali, Presidente di Lefay Resorts – è un’ulteriore conferma del nostro costante impegno per lo sviluppo ecocompatibile, in armonia con la nostra filosofia aziendale, che considera la responsabilità sociale e ambientale uno dei suoi valori fondanti. In fase progettuale, ma anche gestionale – aggiunge – abbiamo sempre puntato a ridurre al minimo l’impatto della nostra attività economica sull’ambiente. Dunque Green Good Design è un riconoscimento che riceviamo con molta soddisfazione”.

Promosso dal Centro Europeo per l’Art Design e gli Urban Studies (Dublino ed Atene) e dal Chicago Athenaeum, Museo per l’Architettura e il Design (USA), è il primo e più prestigioso riconoscimento nell’ambito del design e della progettazione sostenibile.

Il premio, giunto alla sua quinta edizione, ha ricevuto per l’anno 2013 centinaia di iscrizioni e i membri del Comitato del Centro Internazionale Europeo – formato dai principali esponenti mondiali nell’ambito del design – hanno selezionato i migliori esponenti del “green design” tra oltre 100 prodotti, programmi, personalità, paesi, progetti ambientali e progetti architettonici provenienti da 22 nazioni nel pianeta.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.