La pulizia ha un occhio (verde) di riguardo.

La pulizia ha un occhio (verde) di riguardo.

 

Anticipare i desideri del consumatore. Assecondare la sua voglia – ormai sempre più radicata – di avere a disposizione prodotti funzionali che possano favorire uno stile di vita eco-sostenibile. L’intento ambizioso di De’Longhi e Colombina 2.0 si traduce nella realizzazione di una serie di prodotti studiati e progettati per coniugare sostenibilità e prestazioni elevate con riduzione dei consumi ed efficienza energetica.Colombina 2.0, oltre ad essere di grande praticità, è la perfetta sintesi di soluzioni tecniche adottate per offrire un prodotto dalle elevate prestazioni, ma ridotti consumi.

Dotata dell’innovativa “Eco Energy Technology”, Colombina 2.0 ha una capacità di aspirazione pari a un prodotto equivalente da 2.000 Watt, ma con un utilizzo di soli 1.200 Watt, garantendo quindi un risparmio del 40%.

Il rispetto dell’ambiente e la pulizia si traducono nella realizzazione di un prodotto efficiente nella sua interezza: Colombina 2.0, infatti – grazie a un nuovo sistema di canalizzazione e di controllo dei flussi d’aria “Eco Silence” – è anche più silenziosa dei suoi predecessori.
Questo accorgimento garantisce un maggiore rispetto della tranquillità dell’ambiente domestico. Più silenzioso, ma anche più pulito, l’elettrodomestico – dotato di filtro Hepa lavabile H12 – trattiene oltre il 99,9% delle particelle di polvere.

Un indicatore luminoso, posto sul cruscotto segnala quando è giunto il momento di svuotare la tanica o sostituire il sacco. Il sistema EPS salvaguarda, infine, il motore da rischi di surriscaldamento.

Colombina 2.0 è la soluzione perfetta per offrire una migliore e costante qualità dell’aria e per preservare il più possibile l’ambiente, senza rinunciare, tuttavia, a performance tecniche eccellenti.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.