L’eco design Made in Italy apre le porte alle sedie in cartone

L’eco design Made in Italy apre le porte alle sedie in cartone

L’attesa per l’apertura di Ecomondo si fa sempre più emozionante.

Si iniziano a scoprire in anteprima i prodotti che verranno presentati all’importante Fiera di Rimini che aprirà i battenti il 7 Novembre.
Questa volta è il turno di Pro-Gest, gruppo privato italiano numero uno nella trasformazione di macero in carta, cartone, scatole, imballaggi e mobili.

Giovedì 8 novembre alle ore 11 al Caffè Scienza situato al centro della Fiera, Pro-Gest presenterà il lavoro dell’azienda e dibatterà sulle problematiche e il futuro della carta riciclata insieme alle autorità di Assocarta, Comieco e Gifco e ai designer Paolo e Roberto Pamio, alla tavola rotonda “Dal riciclo della carta all’eco-design”.

In questa importante occasione, moderata dal giornalista de La Repubblica Antonio Cianciullo, verrà presentata la nuova collezione di arredamento eco P-One, realizzata grazie alla collaborazione con il noto studio di Design “Pamio Design“.

Ci saranno quindi sedie, tavoli, lampade in cartone riciclato arricchite da componenti in tessuto, metallo e Corian in modo da unire estetica e stabilità.

Il Caffè Scienza, sarà allestito con i prodotti P-One eco sostenibili e per chi li volesse acquistare al più presto le innovative creazioni potrà farlo direttamente on line.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.