L’energia (pulita) di MX Group alimenta il Kernel Festival

L’energia (pulita) di MX Group alimenta il Kernel Festival

MX Group, l’azienda brianzola leader per la produzione di moduli fotovoltaici, parteciperà a Kernel Festival, che si svolgerà – dall’1 al 3 luglio – a Villa Tittoni Traversi a Desio.

Tre giorni di arte, musica, performance, laboratori e incontri alimentati con energia pulita, fornita da MX Group con pannelli solari.

Con l’energia dei moduli di sarà possibile – durante i tre giorni di manifestazione – anche ricaricare ipod, cellulari, computer portatili all’interno di un’area dedicata nel cuore del parco.

Un’occasione importante, per grandi e piccini: il Kernel Festival si propone come vettore di nuove sinergie tra musica, arte digitale e interattiva, audiovisual mapping, architettura, ma anche e soprattutto rispetto ambientale ed eco-sostenibilità: un appuntamento che riunisce affermati artisti internazionali e giovani talenti emergenti all’interno di una piattaforma aperta al grande pubblico, con l’obiettivo di produrre una contaminazione tra diverse forme artistiche e un insolito dialogo, in una magica location.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.