MX Group otteniene da Tüv InterCert l’attestazione di conformità dei suoi moduli fotovoltaici

MX Group otteniene da Tüv InterCert l’attestazione di conformità dei suoi moduli fotovoltaici

Qualità, efficienza e sicurezza. Da oggi MX Group, azienda leader nella produzione di moduli fotovoltaici e nella realizzazione di impianti chiavi in mano, offre ai suoi clienti un ulteriore vantaggio: l’attestazione di TÜV InterCert, l’ente tedesco membro di IECEE che già certifica con periodiche factory inspection la qualità dei prodotti e del ciclo produttivo dei moduli di MX Group.

L’attestazione di conformità ottenuta si affianca a quella già rilasciata all’azienda dall’ente di certificazione Kiwa. Entrambi gli enti di certificazione attribuiscono ai moduli MX Group tutti i requisiti per accedere alla maggiorazione del 10% sulla componente incentivante della tariffa prevista dal quarto conto energia (DM 5 maggio 2011) per i moduli fotovoltaici di produzione europea.

Filippo Levati, direttore generale di MX Group commenta: “Siamo molto soddisfatti per il raggiungimento questo ulteriore traguardo. Si tratta di un risultato che si inserisce nel percorso della nostra azienda centrato sul continuo miglioramento della qualità e sull’attenzione e la difesa degli investimenti del cliente. Per noi questi sono punti fermi di una strategia finalizzata allo sviluppo di prodotti di alto livello per le diverse applicazioni fotovoltaiche”.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.