Nasce Centro Pala K, la nuova eco-frontiera del divertimento

Nasce Centro Pala K, la nuova eco-frontiera del divertimento

Verrà inaugurato il prossimo 27 gennaio 2012 il nuovo tempio della velocità in una struttura polivalente, ma soprattutto eco-sostenibile con Kart elettrici di ultima generazione: il Centro Pala K.

Argento metallizzato, forme moderne: la tensostruttura sembra atterrata direttamente dal futuro. Il Centro Pala K fungerà da moderno collettore per il divertimento ludico-sportivo dell’intera area, rappresentando una nuova dimensione dell’intrattenimento indoor, un moderno parco tematico improntato al motorsport su un’area di quasi 10.000 mq.

Catalizzatore del nuovo impianto polivalente è lo spettacolare circuito tracciato da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa. Oltre 600 i metri di rettilinei, chicanes e curve mozzafiato, inseriti in una struttura davvero unica con telemetria digitale che consente la registrazione dei tempi individuali per gare e guida veloce.

Il parco mezzi è costituito da 50 kart elettrici di ultima generazione, molto più ecologici, puliti, performanti dei tradizionali kart con motore a scoppio e dotati di innovative videocamere HD per la ripresa diretta.

K-racer: questo l’accattivante nome dei veicoli. I mezzi avveniristici della struttura rappresentano attualmente il meglio della tecnologia in termini di sicurezza, robustezza e guidabilità, peculiarità che affiancate alla trazione elettrica contribuiscono a conferire un’anima green al intero progetto. Infatti Centro Pala K è caratterizzato da criteri di ecosostenibilità a partire dalla scelta della tensostruttura passando per le zero emissioni nocive e rumorosità.

La poliedricità di Centro Pala K è garantita dalla presenza di spazi e strumentazioni in grado di soddisfare le esigenze più particolari: una meeting room da 100 posti con dispositivi che consentono videoconferenze on line HD, un’area showroom/exibition per la presentazione di prodotti, uno studio televisivo con set virtuale 3D per la creazione di contenuti video nonché laboratorio/centro ricerche, in collegamento con le Universita’, per studio e sviluppo di nuove tecnologie per la mobilita’ elettrica e la comunicazione.

Divertimento è anche sinonimo di eco-sostenibile!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.